Salvataggio e condivisione del lavoro > Salvataggio di un report come presentazione PowerPoint
Data di pubblicazione: 10/08/2021

Salvataggio di un report come presentazione PowerPoint

Creare una presentazione salvando i risultati di JMP come presentazione di PowerPoint (.pptx). Sistemare il contenuto JMP e modificare il testo in PowerPoint dopo averlo salvato come file .pptx. Le sezioni di un report JMP vengono esportate in PowerPoint in modo diverso.

Le intestazioni dei report vengono esportate come caselle di testo modificabili.

I grafici vengono esportati come immagini. Alcuni elementi grafici, come le legende, vengono esportati come immagini separate. Le immagini si ridimensionano in modo da essere contenute nella diapositiva in PowerPoint.

Utilizzare lo strumento di selezione per selezionare le sezioni da salvare nella presentazione. Eliminare il contenuto indesiderato dopo avere aperto il file in PowerPoint.

Nota: in Windows, PowerPoint 2007 è la versione minima richiesta per aprire i file .pptx creati in JMP. In MacOS, è richiesto almeno PowerPoint 2011.

1. In JMP, creare il report.

2. Selezionare File > Esporta, selezionare Microsoft PowerPoint e fare clic su Avanti.

3. Selezionare un formato di file grafico dall'elenco.

In Windows, EMF è il formato predefinito. In MacOS, PDF è il formato predefinito.

4. Assegnare un nome al file e salvarlo. (In macOS, assegnare un nome al file e fare clic su Esporta.

Il file si apre in Microsoft PowerPoint perché l'opzione Apri il file dopo il salvataggio è selezionata per impostazione predefinita.

Nota: I grafici EMF nativi prodotti in Windows non sono supportati in MacOS. I grafici PDF nativi prodotti in MacOS non sono supportati in Windows. Per ottenere compatibilità fra le piattaforme, cambiare il formato del file grafico selezionando File > Preferenze > Generale. Quindi, cambiare il Formato immagine per PowerPoint in formato grafico PNG o JPEG.

Vuoi maggiori informazioni? Hai domande? Ottieni risposte nella community di utenti JMP (community.jmp.com).